F N D I English Ingresso Area riservata
F N D I
 
F N D I Home L'associazione Gli Associati Diventa Socio I Servizi La Formazione Contatti
F N D I
F N D IAree Pubbliche
F N D I
F N D IFormazione
F N D IConsulenze
F N D IInformation Technology
F N D IConvenzioni Confindustria
F N D ILogistica
F N D IRisorse Umane - Venditori
F N D IQualità
F N D ITurismo - Convenzioni
F N D IIn Rilievo
F N D I
F N D IAree Private
F N D I
F N D IConsulenza Amministrativa
F N D IConsulenza Lavoro
F N D IConsulenza Basilea 2
F N D IInformation Technology
F N D ISanità
F N D IDocumenti
F N D I
Confindustria
F N D I
F N D ILegenda
F N D I
F N D IAREA PUBBLICA
F N D I
F N D IAREA RISERVATA
F N D I
F N D I
I Servizi
Eventi
vincere nei nuovi scenari
Sesta edizione della Giornata del distributore in programma a Bologna il 15.4.2002 presso la Sala Italia del Palacongressi "Distribuzione Industriale: vincere nei nuovi scenari"
Il Convegno offrirà l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio professionale ascoltando gli interventi di prestigiosi esponenti del mondo economico e imprenditoriale italiano ed europeo, tratterà infatti i temi più attuali per la categoria: · Vincere nella globalizzazione. Le strategie della Federazione Europea dei Distributori industriali ·Europa vs. America: i nuovi scenari dei mercati industriali globali ·Le strategie per accrescere la competitività. Aziende e globalizzazione ·Marketing di acquisto, la leva del successo .Comunicare per dominare i mercati. Le relazioni all'interno e all'esterno dell'azienda. Per assicurare agli associati e a tutti i distributori industriali che vorranno prendere parte il massimo livello qualitativo sono stati invitati, in qualità di relatori, personaggi di grande professionalità e specializzazione, che vantano significativa notorietà nel nostro settore: ·Giorgio Brunetti, professore ordinario di Strategia e Politica Aziendale all’Università Bocconi di Milano .Alberto Bono, Consigliere FNDI, membro del Comitato Promotore di EFIDA ·Riccardo Antico, direttore acquisti del Gruppo SKF .Antonio Bicego, Industrial Consultant, American Management Association ·Giorgio Viganò, Management Consultant, collaboratore del Gruppo Galgano & A. per Strategie e Organizzazione
LA PARTECIPAZIONE DELLE AZIENDE ASSOCIATE PER IL 2002 ALLA FNDI E' GRATUITA.
Gli Associati FNDI possono iscriversi inviando una e-mail a segreteria della Federazione. Per i Distributori non Associati è stato fissato un prezzo simbolico di partecipazione pari a € 120 (iva inclusa)/partecipante, che copre esclusivamente i costi vivi di organizzazione e dà diritto a ricevere il fascicolo contenente gli Atti del Convegno. Per tre o più persone della stessa società la quota di iscrizione è ridotta del 10% Da cinque persone in poi della stessa società, la quota di iscrizione è ridotta del 15%.
F N D I
Privacy F N D I Credits Tutti i contenuti di questo sito sono © Copyright di FndiF N D I
F N D I