F N D I English Ingresso Area riservata
F N D I
 
F N D I Home L'associazione Gli Associati Diventa Socio I Servizi La Formazione Contatti
F N D I
F N D IAree Pubbliche
F N D I
F N D IMission
F N D IOrganizzazione
F N D IOrgani Direttivi
F N D IClassi Merceologiche
F N D IStatuto
F N D IRegolamento
F N D I
F N D IAree Private
F N D I
F N D IImprese Associate
F N D IProgramma Identificazione
F N D IBilanci
F N D IBudget
F N D IVerbali Assemblee
F N D I
Confindustria
F N D I
F N D ILegenda
F N D I
F N D IAREA PUBBLICA
F N D I
F N D IAREA RISERVATA
F N D I
F N D I
L'associazione
Comunicati Stampa
Nasce la nuova rivista dedicata alla Distribuzione

Il prossimo 13 aprile, in occasione dell’Assemblea dei Soci, verrà presentato il nuovo organo ufficiale di FNDI: una rivista specializzata che offrirà informazioni utili e di qualità a tutti i protagonisti della Distribuzione Industriale in Italia.

Frutto di un accordo esclusivo fra FNDI e Thomas Industrial Media - Editore che si colloca fra i leader mondiali del settore - la testata si propone come punto di riferimento per l’aggiornamento professionale dei distributori, trattando tematiche di management e di cultura d’impresa e seguendo attentamente l’evoluzione tecnologica dell’offerta di prodotti, sistemi e servizi.

Ogni numero ospiterà una ricca serie di articoli e rubriche, tra cui un’intervista ad un Distributore associato a FNDI e servizi dedicati a problematiche di vendita, logistica, gestione aziendale e marketing.

Il nuovo magazine nascerà come supplemento di IEN Italia (Industrial Engineering News), rivista èdita con successo già dal 2000, che si rivolge a responsabili di progettazione, progettisti industriali, uffici acquisti per la componentistca industriale ed avrà presto un sito web, che si affiancherà a  www.fndi.it nel rendere disponibili anche online parte dei contenuti diffusi con la versione su carta.

Alla presentazione del Magazine di Thomas Industrial Media organo ufficiale di FNDI, prevista per il 13 aprile 2007 presso la Locanda del Lupo di Soragna (PR), saranno invitate aziende che rappresentano potenziali inserzionisti e componenti della readership complessiva della testata, i cui lettori primari sono naturalmente i Distributori Industriali.

Milano, 28 marzo 2007

F N D I
Privacy F N D I Credits Tutti i contenuti di questo sito sono © Copyright di FndiF N D I
F N D I